Iscrizione Newsletter

x
#

Napoli Christmas Concert 2018

Sabato 29 dicembre 2018 - ore 21.00           (AS)  
   
Posto Unico € 27,00  
Nel prezzo del biglietto è compresa la visita alle Catacombe.  

 

Basilica Extra Moenia di San Gennaro

Napoli Christmas Concert

presenta The Halerm Voices feat. Eric B. Turner

Un evento organizzato dalla Cooperativa La Paranza Onlus, Euphoria Gospel Choir e Living Word Gospel Project.

Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l'ascoltatore ad assaggiare colori r'n'b, soul e funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere ed ascoltarli una gioia. Tutti i membri degli THV hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music, hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Maray Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2, solo per citarne alcuni). 

La vera stella del gruppo è rappresentata dal Pastore e Leader del gruppo Eric B.Turner, da alcuni anni lead singer negli attuali Temptations e Drifters e attore e musicista in diversi musical di Broadway quali "Sunfish-The Musical", "Rent", "Ain?t Misbehavin", "Lil Shop of Horrors" , film come 2SYNECDOCHE, NEW YORK (2008) e "AMERICAN GANGSTER" (2007), e infine di serie televisive celeberrime anche nel nostro paese quali: NBC's- "Law & Order", CBS's- "CSI:NY". 

Eric ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Eric si è anche esibito durante il ballo inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009.

 

BASILICA DI SAN GENNARO EXTRA MOENIA – Via Tondo di Capodimonte, 13 – Napoli NA

Dal 29/12/2018
21:00 Basilica di San Gennaro Extra Moenia | NAPOLI (Napoli)

Photo Gallery

#1 #1